top of page

PREVENIRE E RIFLETTERE sulle nostre abilità sensibili, intelligenti e pronte.



Volti così sono da proteggere e sostenere, perché tante cose possono accadere da un sorriso che cresce ad un adulto che comunica.


Il nuovo anno è ritmato, per noi, da giovedì sera in cui scambiare opinioni, imparare insieme ed inoformaci sui valori che la comunicazione corporea equilibrata tra Adulti e Bambini dà.


Se credete che solo alcuni professionisti sanitari o psicologici possano affrontare temi simili, avete dimenticato che è la vita quotidiana ben vissuta che ci porta a sapere e a diffondere.


Sono le esperienze di Vita di una coscienza grande ed integrata che, condivise con coraggio e sicurezza, ci rendono pronti a stare accanto.

Il tema degli ABUSI DI POTERE ADULTO è riconosciuto dai più, tuttavia i luoghi ed i canali di comunicazione quotidiana sono pochi. Sembra che si sia una latente paura e tanto altro di sociale che i più esperti tacciono, per non creare "psicosi di massa".


Ognungo sa di Sè ed il post successivo dichiara che chi sa di Sè ha attraversato i "Paesi della Menzogna", ove paese sta per "comunità, famiglia, categorie professionali, gerarchie sociali".


Ad oggi, si aggiungono i "Paesi del Controllo", ugualmente tanti... arrivati da ben 10 anni dalle mie parti, nelle mie comunicazioni, nella mia vita professionale e privata....a cercare di bloccare... E NON CE L'HANNO FATTA!


Quindi, per CHI CAMMINA CORAGGIOSAMENTE, ci sono gli AUDIO di Ludetica.


Parleremo di RISPETTO CORPOREO, MOVIMENTO NATURALE TRA ADULTO E BAMBINO, LIMITI INTERPERSONALI DA MANTENERE e nessuno avrà bisogno di ascoltare storie di "orchi, predatori, cacciatori, uomini neri, lupi" perché la Menzogna ha potere quando gli ABUSI ACCADONO.


Finché ci troviamo per PREVENIRE E RIFLETTERE sulle nostre abilità sensibili, intelligenti e pronte, niente accade di antico ed un'Epoca Nuova scende.


La vita quotidiana ha potere illimitato.


A presto, con continua gioia : )


Flavia



0 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page